What Would You Do?

La nuova collaborazione tra Joel Corry, David Guetta e Bryson Tiller scelta come Discoshow della settimana.

What Would You Do?

Joel Corry x David Guetta x Bryson Tiller


DiscoShow della settimana

Ciao a tutti, “What Would You Do?” di Joel Corry, David Guetta e Bryson Tiller è il brano che ho scelto come DiscoShow della settimana.

Allora senti, senza troppi preamboli, devo definire Joel Corry come la sorpresa più corposa e assolutamente piacevole di questo strano periodo musicale pre e post pandemia.

EDM è un’arte in cui si rischia spesso di debordare in “cose chiassose” o in beat “visti e rivisti” o meglio, “sentiti e risentiti”.

Per Joel Corry, 32 anni londinese, questo discorso non vale: ogni sua uscita ha il pregio della freschezza e dell’originalità.

Stavolta poi il ragazzo ha messo insieme, addirittura, il Padrino EDM David Guetta e la voce del cantante R&B americano Bryson Tiller.

Se per quest’ultimo non ho nulla da aggiungere e/o obiettare… discorso diverso merita invece il francesone Davidone Guettone…

Per lui la domanda è: chi ha chiamato chi? Chi ci guadagna di più?

Non scopro l’acqua calda dicendo che nell’ultimo lustro il buon vecchio Davide ha fatto un po’ tutto ciò che ha voluto: prendendo qui e là in produzioni dove lui ci ha messo il nome e… solo quello… “forse”!

Il mondo della Musica è così… trovi quello che si “spacca in quattro” per 4 briciole e… quello che “campa di rendita” oramai vita natural durante, prendendo i milioni.

Nota di colore, senza peccare di lesa Maestà ma… Veder David far finta di cantare “pure” nel video, a me fa venire il mal di pancia dalle risate!

E tu cosa faresti?

Non badare alla mia domanda, visto che, al solito, io gioco con parole e titoli…

“What Would You Do?” “Che faresti?” è un brano molto radiofonico con ritmo e anche qualche bella sfumatura tropicale che ci porteremo a spasso in giro fino all’estate, sempre se il tempaccio di questi giorni la smetterà di romperci le “pepite”…

Onore al merito quindi a Joel Corry e ai suoi ospiti, tra cui ricordami di menzionare, in sede di scrittura della canzone e anche come ulteriore voce di sottofondo, uno dei collaboratori storici di Joel, quel Mnek che tante altre volte abbiamo sponsorizzato in questa sede.

Disco uscito sotto l’etichetta Asylum Records, che accompagna da sempre le produzioni di Joel Corry.

Ecco il video su Youtube, vero inno al bacio e… Baciamoci tutti daiii!!!

L’appuntamento con il DiscoShow è qui ogni settimana…

Ti ricordo che puoi ritrovare tutti i brani che nel tempo abbiamo ribattezzato come tali, proprio nella pagina dedicata qui:

Se ami la musica che proponiamo e vuoi approfittarne per veicolare il tuo brand, il tuo marchio, la tua pubblicità, scrivi a:

carletto@carlettoromeo.com

Avrai tutto lo spazio che desideri.

Felice settimana con la nostra musica a tutti…

Ciaoooo, un bacetto da Carletto!

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo