Carletto Romeo
Siderno: Elenchi Presidenti e Scrutatori Seggio Elettorale
Siderno: Formazione elenco aggiuntivo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio elettorale
Da una nota pubblica dell’Ufficio Elettorale del Comune di Siderno, si rendono note le istanze di disponibilità e l’elenco aggiuntivo riguardante i Presidenti e gli Scrutatori di seggio, per le prossime votazioni del 8 e 9 Giugno 2025.
Le categorie ammesse sono:
a) Coloro che non siano già iscritti negli Albi comunali dei Presidenti di Seggio elettorale, purché in possesso dei requisiti per lo svolgimento dell’incarico;
e
b) Coloro che siano disponibili a svolgere l’incarico di scrutatore di seggio elettorale.
In questi due casi si potrà manifestare la propria disponibilità all’espletamento delle predette funzioni richiedendo l’iscrizione all’apposito elenco aggiuntivo.
Dal predetto elenco potranno essere attinti in qualsiasi momento nominativi per lo svolgimento delle mansioni in parola, in caso di necessità.
La domanda, corredata da documento di identità in corso di validità, dovrà pervenire all’ufficio elettorale del comune di Siderno, a mezzo dell’adeguato modello entro il giorno 2 maggio 2025:
Le modalità di consegna sono:
- consegna a mano dal lunedì, al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00 presso l’ufficio protocollo dell’Ente;
- per posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: comune.siderno@asmepec.it ovvero via mail ad elettorale@comune.siderno.rc.it insieme ad una copia del documento di identità del dichiarante.
N.B.: Si precisa che l’iscrizione nell’elenco aggiuntivo non comporta iscrizione nell’albo definitivo, ed avrà validità limitatamente alla tornata elettorale dell’8 e 9 giugno 2025.
Sul sito del Comune di Siderno è possibile scaricare la circolare con l’elenco e tutti i modelli di domanda utili a questo link:
Segui gli altri articoli di categoria qui:
https://www.carlettoromeo.com/category/trends/
carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica…
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social…
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE