Siderno: Avviso pubblico candidature Garante Diritti Infanzia e Adolescenza

Siderno: Avviso pubblico candidature Garante Diritti Infanzia e Adolescenza

Siderno: Avviso pubblico candidature Garante Diritti Infanzia e Adolescenza

È stato emanato l’Avviso Pubblico del Sindaco Mariateresa Fragomeni per la presentazione delle candidature alla nomina di Garante dei Diritti per l’Infanzia e l’Adolescenza del Comune del Comune di Siderno.

L’Avviso è rivolto alle persone in possesso di comprovata e documentata competenza, professionalità ed esperienza nell’ambito delle attività correlate al campo delle scienze giuridiche, psicologiche e/o sociali o pedagogiche, ovvero delle attività sociali, educative, psico-sociali nei servizi pubblici o del privato sociale attivi nel territorio cittadino.

Tutta la documentazione utile, compreso il modello per compilare la domanda di candidatura, è scaricabile sul sito del Comune di Siderno a questo link:

https://www.comune.siderno.rc.it/it/news/garante-dei-diritti-per-l-infanzia-e-l-adolescenza-avviso-pubblico-per-la-presentazione-delle-candidature

La domanda di partecipazione, da presentare previa compilazione del modello allegato, dovrà pervenire entro e non oltre il 28 aprile 2025 e potrà essere inviata a mezzo raccomandata A/R o tramite PEC all’indirizzo comune.siderno@asmepec.it oppure con consegna a mano al protocollo del Comune nei giorni e orari di apertura al pubblico dell’ufficio.

Segui gli altri articoli di categoria qui:

https://www.carlettoromeo.com/category/trends/

carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica…
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social…
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo