“Sangu” da MAG

Presentazione album “Sangu" di Fabio Macagnino allo spazio culturale “MAG. La ladra di libri” di Siderno.

Presentazione album “Sangu” di Fabio Macagnino allo spazio culturale “MAG. La ladra di libri” di Siderno.

RICEVO E PUBBLICO

Disquisizioni e approfondimenti sull’ultimo album di Fabio Macagnino, dieci canzoni di rabbia, Calabria e… ‘ngurru! È il senso dell’evento “Il vino fa buon… Sangu” in programma venerdì 18 novembre alle ore 18 nello spazio culturale “MAG. La ladra di Libri” di corso Garibaldi, 283 a Siderno.

Un pomeriggio in cui Gianluca Albanese dialogherà con l’autore, che spiegherà la genesi delle dieci tracce dell’album ed eseguirà alcuni brani in versione acustica, mostrando ancora una volta quella originalità, profondità e autenticità che ne costituiscono da sempre i tratti distintivi.

Un album, “Sangu” prodotto da Sveva edizioni e frutto del sodalizio artistico con Stefano Simonetta, in arte “Mujura”, cantautore e musicista che ha curato produzione artistica e arrangiamenti, e che si apprezza particolarmente durante le esibizioni dal vivo in cui fa esplodere tutta la sua sanguigna – è il caso di dirlo – anima, anche grazie al gruppo di artisti che accompagna Macagnino, denominato, in maniera emblematica “Movimento Terra”.

Per conoscere i contenuti essenziali dell’album suggeriamo la seguente lettura:

Tornando all’evento di venerdì 18, non è necessario prenotare ma sono graditi curiosità intellettuale, predisposizione all’ascolto e…un buon bicchiere di vino rosso.

Per informazioni: 0964/401973 – albanesegianluca244@gmail.com


Segui gli altri articoli di categoria qui:

https://www.carlettoromeo.com/category/eventi/

carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica…
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social…
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo