Carletto Romeo
“Rilettura dei giornali” di Gaetano Riggio
Sull’attentato al PM Robert Fico le testate mainstream hanno detto che… Gaetano Riggio “rilegge” e risponde a tono.
Pare che sia stato un vecchietto di 72 anni a colpire il primo ministro slovacco, il che suggerirebbe il gesto isolato di un vecchio fanatico e un po’ folle, ma non ci credo neanche un poco!
Immagina un attentato al primo ministro polacco, o estone, o finlandese.
Come reagirebbero i nostri acuti opinionisti?
Questo profilo, come altri, sono come premesse di un teorema dalla conclusione implicita: Ergo (dunque) non poteva andare diversamente, ed è pure dolorosamente giusto che sia andata così.
Ansa, vergogna. Repubblica, sciacallaggio turpe e vile, fin dal primo momento! Se infatti mi dispiace per qualcuno che versa in fin di vita, non lo insulto ed oltraggio, come sta facendo Repubblica, insinuando che questo leader coraggioso e amato dal suo popolo, il cui partito fa parte dell’Internazionale socialista, sia solo un volgare no vax, e un mafioso, affiliato alla ‘Ndrangheta!
Ma l’articolo va letto, e getta sterco su chi l’ha scritto, e su tutta l’infame redazione che mente diabolicamente, e scientemente. Va letto, perché solo così ci si può rassegnare a prendere atto che un giornalista possa degradarsi fino all’abiezione, cosa altrimenti incredibile!
Ergo, non sono addolorati, ma in cuor loro stanno godendo, perché un fiero e coraggioso oppositore del servilismo atlantista e guerrafondaio, ai loro occhi miopi è solo un impudente che merita di essere punito!
Gaetano Riggio
Segui gli altri articoli di Gaetano Riggio qui:
https://www.carlettoromeo.com/author/shunkawakan8/
Segui gli altri articoli di categoria qui:
https://www.carlettoromeo.com/category/trends/
carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica…
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social…
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE