Ridicoli, ridicoli e… ridicoli

Geopolitica del tragico momento attuale... a mio modo di vedere

Geopolitica del tragico momento attuale… a mio modo di vedere

Ridicoli i titoli dei giornali di oggi!
Ridicoli coloro che solo oggi si stupiscono del genocidio palestinese ad opera di nazisti israeliani. Ridicoli gli americani con le loro “false proteste verbali”. Ridicoli i commentatori seriali italiani che provano, senza vergogna alcuna, a giustificare ancora i massacri di qualcuno… menzionando sempre la solita data con un sette e un dieci. Ridicoli tutti quelli che solo oggi si svegliano da un sonno profondo durato anni. Del resto l’amministrazione americana, fin dal suo insediamento, ha posto le basi perché si arrivasse a tutto ciò! Dal 2020, grazie alla “baidentaim” ecco i momenti più bui, tragici e meschini dell’era moderna. Covid, guerra in ucraina, genocidio di un popolo, sono tutte risultanze di scelte precise. Il governo del paese più forte del mondo, va giudicato in base a ciò che avviene nel periodo in cui “regna”. E niente accade nel mondo senza il “consenso” del governo più forte al mondo!

Con le elezioni americane dietro l’angolo, ecco il rush finale di chi ha fatto carne da macello, dove, come e quando ha voluto, senza nessun freno e senza che nessuno aprisse bocca. Sanno bene, gli attori di questa tragedia mondiale, che se dalle urne americane uscisse il nome del “biondone ossigenato”, avrebbero finalmente un freno e una censura forte e decisiva. Molti pensano il contrario e a costoro io chiedo: cosa farebbe di diverso “camalaerris”, diverso da ciò che va in onda ora? Mi pare che la suddetta sia stata sempre dalla stessa parte di nonno baiden, sia stata al suo fianco ininterrottamente per 4 anni, onde per cui la linea non può che essere la stessa: un assegno in bianco ai nazisti ebrei e un ancora inutile assegno in bianco ai nazisti ucraini.

Solo chi non vuol vedere, tace e acconsente. Solo chi è succube di un modello astratto e utopico può pensare diversamente.

Sbaglierò su tutta la linea ma… da 4 anni non è andata forse così?!

Sbaglierò su tutto… ma ne riparliamo a fine anno!

Segui gli altri articoli di categoria qui:

https://www.carlettoromeo.com/category/trends/

carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica…
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social…
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo