Carletto Romeo
Questionario Museo Archeologico Locri
Questionario Museo Archeologico Locri
Valorizzazione del territorio a scopo promozionale: Museo Archeologico di Locri.
Ecco un valido veicolo promozionale del nostro Territorio Locrideo, che oggi mi permetto di rilanciare sui miei canali.
Promotrice della lodevole iniziativa è Martina Furfaro, studentessa di Storia e Critica delle Arti e dello Spettacolo dell’Università degli Studi Parma.
Conosco Martina da diverso tempo, per il grande rapporto di amicizia e affetto che mi lega ai suoi genitori, Pino e Lina, quest’ultima mia compagna di classe della mitica 5E alla scuola “superiore”.
Quindi con immenso piacere rilancio questo “Invito” a compilare un questionario informativo da lei redatto, per verificare la conoscenza “reale” della popolazione sui Beni Archeologici presenti nel nostro Territorio, in particolare sul Museo Archeologico di Locri.
Lo scopo è quello di individuare possibili strategie da adottare nel prossimo futuro per una promozione e una valorizzazione proficua di tutti i beni artistici e culturali in genere.
Martina utilizzerà i dati raccolti come parte integrante della propria tesi di Laurea, gli stessi saranno rigorosamente anonimi nel pieno rispetto della protezione dei dati personali.
Ecco il link dove effettuare il questionario e fornire direttamente online le proprie risposte:
Il questionario è personale, bastano pochi minuti per compilarlo e inviarlo.
Ognuno potrà contribuire personalmente anche condividendo il presente articolo nei propri profili socials, utilizzando le comode icone poste all’inizio e alla fine dello stesso.
Ringrazio Martina per l’iniziativa e le auguro un buon lavoro!
Ringrazio tutti coloro che vorranno contribuire alla riuscita del sondaggio.
Segui gli altri articoli della categoria qui: