Carletto Romeo
Poliziotta stuprata a Napoli
Giovane poliziotta colpita alla testa con una pietra e poi violentata in zona porto a Napoli.
Stanotte a Napoli, all’uscita dal turno di servizio in Commissariato, la vittima è stata seguita mentre andava a prendere l’auto al parcheggio interno al varco Pisacane nel porto, quando improvvisamente è stata aggredita da un uomo che l’ha colpita alla testa con un sasso, tentando poi di strangolarla per abusare di lei.
Dopo gli abusi la poliziotta è stata ricoverata all’ospedale Cardarelli, da dove stamattina è stata dimessa.
La donna ha subito fornito agli agenti intervenuti le informazioni utili a individuare l’aggressore, rintracciato in via Duomo e arrestato per tentato omicidio e violenza sessuale.
Il violentatore è un cittadino bengalese, J.M. di 23 anni, irregolare sul territorio nazionale con precedenti di polizia. Determinante l’identikit fornito dalla poliziotta, che ha permesso alle numerose volanti della Questura di rintracciarlo e bloccarlo in via Duomo.
Così si esprime Stella Cappelli del sindacato Fsp Polizia di Stato:
“Non possiamo che stringerci alla collega brutalmente aggredita a Napoli, manifestandole tutta la solidarietà possibile nella convinzione che il suo valore e il suo coraggio, assieme alla vicinanza di familiari, colleghi e dei cittadini onesti di questa città, l’aiutino a superare questo momento così difficile e traumatico”.
“L’ennesima barbarie che funesta il capoluogo, quotidianamente alla ribalta delle cronache nazionali, riporta prepotentemente sul tavolo una ‘questione sicurezza’ che tormenta la città e la sua provincia, frustrando insopportabilmente la libertà, l’incolumità e la serenità della gente, ostaggio di pericoli di ogni sorta e di delinquenti che sembrano spadroneggiare”.
Segui gli altri articoli di categoria qui:
https://www.carlettoromeo.com/category/cronaca/
carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE