Never too much

Ciao a tutti,

“Never Too Much” è il brano che ho scelto come DiscoShow della settimana.

A proporlo è Vittoria and The Hyde Park, mentre la versione remix è firmata da Teo Mandrelli.

DiscoShow dal 22 marzo


“Per stare bene, dopotutto, non abbiamo bisogno di tanto, ci basterebbero anche le piccole cose”.

Sono felice di sottolineare come la protagonista Vittoria Hyde, partita come Dj radiofonica, sia riuscita a fondare una band tutta sua e, cosa ancora + importante, ad avere successo.

Never Too Much è il primo estratto di Aurōra, un EP di quattro brani che sarà distribuito da Universal Music.

Per Vittoria and the Hyde Park si tratta del secondo singolo dopo il primo disco #VHP, uscito nel 2018 con RNC Music, che tra l’altro è diventato il singolo “Burn Down The Summer” sigla e colonna sonora di Rockstory, una famosa serie televisiva brasiliana.

Ovviamente non facciamoci ingannare dal nome… I 4 componenti del gruppo sono italianissimi, con Vittoria che ha delle chiare origini straniere ma, è nata a Monza.

Questo è il video ufficiale su Youtube:

Da notare anche la collaborazione con Brian Adams, si proprio lui, nella veste ufficiale di fotografo, hai proprio capito bene!

La foto che vedi su in fermo immagine del video è proprio firmata da Brian Adams, ed è la copertina del loro singolo.

Questo è invece il video della versione che ho scelto, rimixato da quel “mandrillone” di Teo Mandrelli… (scusa la battutaccia Teo).

Come sempre l’appuntamento è qui tutte le settimane per un DiscoShow nuovo di zecca, ma lasciami salutare e abbracciare “virtualmente” il nostro AMICO partner PINO IERACI – PANIFICIO – BISCOTTIFICIO – PIZZA AL TAGLIO che trovi a Siderno.

Felice settimana con la nostra musica a tutti…

Troverai tutti i brani scelti nelle scorse settimane come DiscoShow proprio a questo link https://www.carlettoromeo.com/discoshow/

Ciaoooo, un bacetto da Carletto!

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo