Lettera del capitano alle sue ragazze

Un capitano scrive alle calciatrici che lo hanno scelto per il Torneo di Calcio a 5 "Misto", a sostegno del progetto NOLE.

Un capitano scrive alle calciatrici che lo hanno scelto per il Torneo di Calcio a 5 “Misto”, a sostegno del progetto NOLE.

“Vi dico che in un piccolo contesto, la storia più bella l’abbiamo scritta noi, ognuno di noi ha contribuito a scrivere la propria riga che unendo il tutto va a formare un testo bellissimo…siamo partiti per solidarietà, ci hanno etichettato come sfavoriti… ma all’inizio non era per vincere il torneo che abbiamo deciso di partecipare, anche se abbiamo rischiato di farlo😜abbiamo avuto delle difficoltà… ma a risposta di tutto ciò e di tante persone che ci davano contro… siamo riusciti a raggiungere un grande risultato dando dimostrazione di cosa significa essere “squadra”, essere corretti e di come le donne se la possono giocare con gli uomini anche in un campo di calcio.
Mi congratulo con ognuno di voi per la dimostrazione che mi avete dato fin dall’inizio e soprattutto ieri…
mantenendo la squadra compatta, unita e remando insieme verso un’unica direzione, sono orgoglioso, fiero ed onorato di far parte di questa squadra e che mi abbiate scelto come capitano, spero di essere stato all’altezza di ciò e voglio ringraziarvi una per una per tutto ciò che siete riuscite a trasmettermi… GRAZIE

Stasera non ci vedremo al palazzetto… ma li dentro abbiamo lasciato il segno… e il parquet l’ha lasciato a me, che anche ieri sera ho strappato l’altro paio di pantaloncini 😆 ma va bene cosi, cosi li ho già per le prossime firme ai prossimi eventi…e dico cosi perché ci tengo che questa squadra si mantenga nel tempo e resti una base solida e che insieme riusciremo a partecipare ad altri tornei ed eventi,vi abbraccio forte e vi porto con me e ci rivediamo presto,allenatevi e divertitevi mi raccomando 💪🏽❤️✌🏽 FORZA E ONORE…
Il mondo è un palcoscenico… dove c’è chi indossa maschere per piacere e per apparire e sembrare e chi invece sceglie di mantenere il proprio viso anche a costo di non piacere, noi siamo rimasti fedeli a quanto abbiamo sostenuto e non abbiamo fatto le bandiere a destra e sinistra, anzi siamo il vento del cambiamento… è questa è la nostra più grande vittoria

GRAZIE ❤️🌈

Segui gli altri articoli di categoria qui:

https://www.carlettoromeo.com/category/eventi/

https://www.carlettoromeo.com/category/utility/

carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica…
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social…
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo