Carletto Romeo
Le parole dell’avvocato
L’avvocato dello youtuber incriminato per la morte del bimbo di 5 anni a Roma così si esprime sull’accaduto.
“Dalle immagini delle autovetture incidentate emerge in maniera inequivocabile che la Smart su cui viaggiava il piccolo Manuel ha riportato danni sulla fiancata destra. Alla luce di questo non si riesce a comprendere come si possa parlare di un impatto frontale”
Queste le parole pronunciate, in una intervista a Libero, dall’avvocato Francesco Consalvi, legale nonché zio, dello youtuber che alla guida di una Lamborghini affittata ha provocato la morte del piccolo Daniel di soli 5 anni a Casal Palocco, quartiere di Roma.
L’avvocato aggiunge dicendo:
“L’autovettura di Matteo procedeva nella sua corsia di marcia, non stava effettuando manovre azzardate. A lui non è stata data la precedenza. Lo dimostra il fatto che lo scontro è avvenuto nella corsia di competenza della Lamborghini che a seguito dell’impatto ha riportato i danni nella parte anteriore e la Smart ha riportato i danni nella parte laterale destra, fuori di dubbio che la conducente della Smart stesse effettuando una manovra per svoltare, come ha lei stessa dichiarato”.
Per l’avvocato quindi è la Smart che non ha dato la precedenza, la velocità della Lamborghini non era sopra i 100 km/orari, il suo cliente non era sotto effetto di droghe e le parole dei genitori dei ragazzi non sono state “quelle” riportate dai giornali.
Queste le parole dell’avvocato…
Segui gli altri articoli di categoria qui:
https://www.carlettoromeo.com/category/cronaca/
https://www.carlettoromeo.com/category/trends/
carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica…
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social…
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE