Carletto Romeo
Incendio Lungomare Siderno
Incendio Lungomare Siderno
Serata di FUOCO a Siderno, con un incendio all’ex Lido Paradise in pieno Lungomare.
Ancora un evento di cronaca a Siderno di cui faremmo volentieri a meno.
Un incendio di natura ancora non precisata è divampato intorno alle ore 23.00 all’ex Lido Paradise, nel bel mezzo del Lungomare di Siderno.
Le fiamme hanno preso di mira la struttura in legno che era stata posta ad inizio estate a copertura di quello che rimane del Lido Paradise, da anni ormai chiuso e su cui sono state spesso avallate ipotesi di riutilizzo. Chissà, forse, magari…
Molti testimoni parlano di un forte boato che ha anticipato le fiamme, quindi qualcosa deve aver fatto da detonatore e saranno le Forze dell’Ordine subito intervenute a verificare eventuali responsabilità dolose.
In quel momento erano tanti i Sidernesi e i turisti presenti nella canonica passeggiata serale, tutti ovviamente stupiti e attoniti davanti a questo “fuori programma”, uno spettacolo poco “turistico” e poco edificante.
Se la memoria non mi inganna dovrebbe trattarsi addirittura del terzo incendio per questa struttura che definire “sfortunata” è dire poco!
Le fiamme sono state prontamente domate dai Vigili del Fuoco intervenuti in massa, fortunatamente non è stata registrata alcuna conseguenza a persone.
Segue video in esclusiva:
Segui gli altri articoli di categoria qui: