Incendio campo di Catona, nota stampa del Sindaco di Siderno

Nota stampa di Mariateresa Fragomeni, Sindaco di Siderno, sul grave atto vandalico subito dal campo di calcio di Catona.

RICEVO E PUBBLICO

Nota stampa di Mariateresa Fragomeni, Sindaco di Siderno, sul grave atto vandalico subito dal campo di calcio di Catona.

L’incendio al manto erboso del campo di calcio di Catona è una coltellata alle spalle non solo di chi amministra in tempi difficili come questo, e tra mille difficoltà opera per garantire alla cittadinanza spazi di socialità, ma anche e soprattutto di chi in quel terreno di giuoco avrebbe dovuto giocare e svolgere tutte quelle attività che si praticano in un paese normale. L’indignazione per tali gesti di vigliaccheria è tanta, specie per chi, come me, conosce bene quello che si prova in certi momenti.

Come sindaco di Siderno, insieme a tutta l’Amministrazione Comunale, esprimo piena solidarietà al primo cittadino di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà e a tutti i cittadini di Catona, specie i più giovani, con l’auspicio che a breve saranno individuati i responsabili e che la struttura tornerà a essere pienamente agibile nel più breve tempo possibile.

Mariateresa Fragomeni
Sindaco di Siderno

Segui gli altri articoli di categoria qui:

https://www.carlettoromeo.com/category/trends/

carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica…
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social…
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo