Carletto Romeo
Il PAI alle prossime Europee di giugno
RICEVO E PUBBLICO Comunicato Stampa Partito Animalista Italiano.
Ci sarà anche il P. A. I., Partito Animalista Italiano alle Elezioni Europee 2024.
L’obiettivo dichiarato è lavorare per l’innalzamento morale e legale dello “status” degli animali e degli esseri viventi. Da tempo in molti Paesi, tra cui Italia e Germania, è forte la proposta di far entrare la tutela dei Diritti delle specie nelle Costituzioni Nazionali. Questo consentirebbe non solo un riconoscimento fondamentale dei loro diritti, ma soprattutto una maggior tutela normativa e, in particolare, poter rendere incostituzionale (quindi annullabili ) tutte quelle normative anche “datate” che, purtroppo, ancora riconoscono gli animali quali meri “oggetti” e non oggetti.
Le elezioni europee che si terranno giorno 8 e 9 giugno dovranno essere la vera svolta dell’ animalismo in Italia.
Sara fondamentale la presenza alle urne di tutti coloro che ancora credono nei valori etici, nel Rispetto per tutte le forme di vita, nella lotta per i diritti dei deboli, per la legalità.
Il nostro Paese si dovrà distinguere con pene severe per chi maltratterà, o abbandonerà, e con la scomparsa del randagismo.
Tante le proposte di legge firmate dal Presidente, avvocato Ceriello, già accolte e tante in itinere.
In questi anni i nostri candidati calabresi hanno raggiunto ottime posizioni. Siamo stati presenti alle elezioni nella Regione Calabria, al Senato ed infine ora, con il passo decisivo, alle Europee. Una grande occasione per portare le nostre proposte all’ attenzione del Parlamento europeo. Confidiamo nella Sensibilità che ultimamente si nota crescere nelle persone. Confidiamo che la rabbia, il dolore, l’ impotenza di fronte ai tanti episodi di violenza, non resti fine a se stessa ma porti gran parte dei cittadini alle urne.
Il P. A. I. ha dimostrato con i fatti e non solo con le belle parole che si può. Si può dare fine a anche a questa escalation di assurda violenza ed i nostri candidati hanno dimostrato da anni che bisogna continuare a battersi per i loro diritti e per tutti coloro che non hanno voce.
Marilene Bonavita (addetta stampa PAI)
Segui gli altri articoli di categoria qui:
https://www.carlettoromeo.com/category/eventi/
carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica…
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social…
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE