Heartbreak Anthem

"Heartbrake Anthem" di Galantis, David Guetta & Little Mix è il brano che ho scelto come DiscoShow della settimana.

“Heartbreak Anthem”

Galantis, David Guetta & Little Mix


Ciao a tutti,
“Heartbreak Anthem” di Galantis, David Guetta & Little Mix è il brano che ho scelto come DiscoShow della settimana.

Settimana dal 31 maggio al 6 giugno 2021

Una perfetta “esplosione” di ritmo, vocalizzi e sound edm.

3 superstars insieme così, quasi da non crederci, per una collaborazione che mette insieme mezza Europa: la Svezia dei Galantis, la Francia di David Guetta e il Regno Unito delle Little Mix.

David Guetta non ha certo bisogno di presentazioni: oramai è il re Mida indiscusso del panorama dance e stavolta ha proprio fatto centro con il resto della ciurma.

I Galantis, al secolo Christian Karlsson e Linus Eklöw, sono maestri di musica elettronica sin dal 2012 e io li adoro in ogni loro uscita.

Infine le Little Mix: Perrie Edwards, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock, attive sin dal 2011 e vincitrici di X Factor quando nella formazione “a 4” era presente anche Jesy Nelson.

Le Little Mix sono state protagoniste in questi anni di successi e collaborazioni a tutto tondo.

Al Brit Awards 2021 hanno vinto il premio British Group, prima formazione femminile dopo ben quarantaquattro anni, prima di loro ci avevano provato anche le Spice Girls e le Sugababes.

Questo è il video su Youtube:

Heartbrake Anthem è una canzone di svolta e di liberazione: una storia come tante andata male, una storia da dimenticare o almeno da rendere “innocua” e non più portatrice di dolore e apprensione.

“This ain’t a heartbreak anthem, I don’t care what happened but I ain’t got no time to dwell on it / Don’t want to throw a tantrum, you did what you had to, no I ain’t got no time to dwell on it / And I don’t wanna feel, I don’t wanna feel hollow / Chasing you and me, chasing all of these shadows.”

In pratica dice: “non voglio lamentarmi, questo non sarà un inno del crepacuore, tu hai fatto la tua scelta ed io non ho più tempo da perdere, non voglio sertirmi più vuoto, non ho più tempo da dedicarti o peggio per inseguire le tue ombre”

Questo è il video su Youtube versione lyrics:


Come sempre l’appuntamento è qui tutte le settimane per un DiscoShow nuovo di zecca, ma lasciami salutare e abbracciare “virtualmente” il nostro AMICO partner

PINO IERACI – PANIFICIO – BISCOTTIFICIO – PIZZA AL TAGLIO che trovi a Siderno.


Troverai tutti i brani scelti nelle scorse settimane come DiscoShow qui:

https://www.carlettoromeo.com/discoshow/

Felice settimana con la nostra musica a tutti…
Ciaoooo, un bacetto da Carletto!

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo