Carletto Romeo
Gene Hackman: Giallo
Gene Hackman: Giallo sulle cause della morte del famoso attore
È un vero e proprio “giallo”, come spesso accade in questi casi e come, scherzo del destino, è accaduto molte volte in scena nei numerosi e sempre ottimi film interpretati.
Gene Hackman ci ha lasciati col giallo, suo malgrado!
Lo ha fatto almeno in buona compagnia: quella della donna con cui aveva deciso di vivere gli ultimi anni e quella del migliore amico dell’uomo, il cane.
Cause delle morti e piste seguite dalla polizia?
Si indaga sul duplice omicidio, sul suicidio, sulla morte naturale, sul monossido di carbonio killer.
Gene Hackman, 95 anni, sua moglie Betsy Arakawa, pianista classica di 63 anni, e il loro cane, sono stati rinvenuti cadaveri all’interno della loro residenza di Sunset Trail, a Santa Fe, New Mexico, mercoledì 26 febbraio 2025.
L’allarme era scattato grazie alle segnalazioni dei vicini che avevano notato come la coppia non fosse uscita di casa come avveniva da anni quotidianamente.
In quel luogo riservato il due volte Premio Oscar si era rifugiato dal lontano 2004, quando scelse di stare lontano dai riflettori e dal mondo “satinato” di Hollywood.
Le indagini per ora hanno stabilito che la morte possa risalire ad almeno un giorno prima e che, dato molto interessante, due dei tre cani di “famiglia” siano ancora vivi.
Elizabeth Jean Hackman, figlia dell’attore, è l’unica ad avere qualche certezza, affermando che il motivo del duplice decesso sia l’avvelenamento da monossido di carbonio.
Se ne va uno dei mostri sacri del cinema mondiale…
Se ne va lasciandoci un brutto “giallo” da risolvere!
Segui gli altri articoli di categoria qui:
https://www.carlettoromeo.com/category/trends/
carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica…
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social…
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE