Gaza: Bambini Affamati e Disperati

I Bambini di Gaza sono storditi dalla fame mentre la guerra impedisce le consegne di cibo.

I Bambini di Gaza sono storditi dalla fame mentre la guerra impedisce le consegne di cibo.

La testimonianza di un palestinese rimasto senza casa a causa dell’offensiva militare israeliana contro Hamas, come la maggior parte dei 2,3 milioni di abitanti di Gaza.

Si chiama Tahany Nasr, vive in una tendopoli a Rafah concentrato solo su una cosa: come trovare cibo e acqua sufficienti per far passare a tutti un altro giorno.
I suoi figli hanno perso peso e soffrono di vertigini perché non mangiano abbastanza.
Ho implorato di dare da mangiare ai miei figli e non ho trovato nulla. Vado agli Affari Sociali, dicono di andare alla moschea. Vado alla moschea, dicono di andare agli Affari

La fame è diventata il problema più urgente tra la miriade di problemi che affliggono centinaia di migliaia di palestinesi sfollati di Gaza, con camion di aiuti in grado di portare solo una piccola parte di ciò che è necessario e una distribuzione non uniforme a causa del caos della guerra.

Alcuni camion sono stati fermati e saccheggiati da persone alla disperata ricerca di cibo, mentre aree del territorio devastato sono fuori dalla loro portata perché nelle strade di accesso sono attivi i campi di battaglia.

Segui gli altri articoli di categoria qui:

https://www.carlettoromeo.com/category/cronaca/

https://www.carlettoromeo.com/category/trends/

https://www.carlettoromeo.com/category/utility/

carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica…
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social…
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo