Carletto Romeo
Fiori al presentatore
Fiori al presentatore
Omaggio floreale al presentatore alla fine di una serata sul palco. Chapeau!
Alla fine di una lunga e molto frizzante serata, dopo i ringraziamenti di rito per tutti gli organizzatori e gli sponsor, arriva un omaggio per tutte le allieve dei corsi e a sorpresa…
“Anche” l’OMAGGIO floreale per il presentatore.
Confesso di aver apprezzato il gesto, oltre al garbo, all’attenzione e alla cura alla base e al cuore di tutta la lunga manifestazione che ho avuto il piacere di condurre.
Spesso noi addetti ai lavori, siamo un po’ in balia dell’evento e non facciamo caso se magari alcuni dei fattori siano fuori posto o fuori tempo o addirittura assenti del tutto.
Stavolta è giusto sottolineare come tutto, e dico TUTTO, sia stato perfetto!
I FIORI sono solo la ciliegina sulla torta: denotano la grande considerazione e la grande valenza del tuo lavoro, da parte degli organizzatori!
Chapeau!

Vorrei scrivere tante cose, magari di altre volte in cui… altro che FIORI.
Altre volte in cui esci di casa alle 17.00 e fai rientro alle 4.00 del mattino seguente e… Il tuo committente, dimentica qualcosa, magari è distratto, ha altre priorità… O pensa che per te ci sia tempo, più in avanti o chissà quando!
Eppure noi addetti ai lavori, facciamo sempre ciò che ci viene chiesto, al momento, abbiamo tempo e parole per tutti…
Stop… Non vado oltre e non aggiungo altro.
Sottolineo solo che in questo caso committente, ideatrice, coreografa e… colei che ha avuto il garbo di pensare ai FIORI “anche” per il presentatore, è una DONNA!
Aggiungo anche che… Non è di Siderno!
A casa mia, non sono abituato a certe “accoglienze”, a tale considerazione del mio lavoro e nemmeno a tali gratifiche professionali!
Generalizzare non è mai giusto… Ma purtroppo la media è questa… Quando cambierà, se cambierà la tendenza, sarò il primo a sottolinearlo in questa sede!
Intanto… Grazie dei FIORI!
Grazie MARIA!