Carletto Romeo
CineVittoria Arena
CineVittoria Arena
Nasce il Cinema Vittoria Arena.
Dopo un lungo periodo di chiusura e dopo la riapertura, speriamo senza più altri stop, il CineVittoriaLocri oltre alla Sala Blu attiva con la normale programmazione, unisce per il mese di luglio e agosto una nuova struttura all’aperto denominata Arena, sita nel giardino della Fondazione Zappia a Locri in Via Piave n 11.
L’input è nato dopo l’inaugurazione del giardino stesso, avvenuta nei giorni scorsi, fortemente voluta dall’amministrazione comunale di Locri e dai responsabili della Fondazione Zappia, guidata dal suo presidente, il prof. Larosa.
Una sinergia che ha coinvolto diversi professionisti di questo o quel settore, con un unico obiettivo, ridare lustro a una struttura storica e di grande attrazione.
Al CineVittoria il compito di regalare le emozioni che solo il CINEMA può dare, con l’ausilio di un maxischermo, di un impianto audio di qualità, e di una programmazione che magari andrà a ripescare i film già usciti e non visti perché ancora in periodo di chiusura.
Ovviamente, inutile sottolinearlo, il tutto in totale sicurezza, con lo spettacolo del “cinema sotto le stelle” e, si spera, senza il Maestrale di questi giorni.
Occhio al programma fin qui stilato, che vede i seguenti film:
“Crudelia” di Craig Gillespie con Emma Stone, Emma Thompson e Mark Strong, per i giorni 17 – 18 – 20 Luglio alle ore 21:30
“Nomadland” di Chloé Zhao con Frances McDormand, film vincitore di 3 Oscar e decine di altri premi, per i giorni 22 – 23 -24 – 25 Luglio alle ore 21:30
“Volevo Nascondermi” di Giorgio Diritti con Elio Germano, pluripremiato film sulla vita del pittore Antonio Ligabue, per i giorni 26 – 28 – 29 Luglio alle ore 21:30
Seguiranno le recensioni di tutti i film in programma.
Ci vediamo al CineVittoria Arena dal 17 luglio
W IL CINEMA
Segui il CineVittoriaLocri qui:
Segui gli altri articoli di cinema qui: