Carletto Romeo
“Can’t Bring Me Down” Bakermat, Toby Gad ft Nicole Bus
“Can’t Bring Me Down”
Bakermat, Toby Gad ft Nicole Bus
DiscoShow della settimana
Ciao a tutti, “Can’t Bring Me Down” di Bakermat, Toby Gad ft Nicole Bus è il brano che ho scelto come DiscoShow della settimana.
“Forza, potenza e positività. Ecco di cosa parla questo disco! Il mio obiettivo era creare una canzone che celebrasse l’indipendenza in modo gioioso. La combinazione tra la mia produzione “feelgood” in stile estivo e la voce profonda e piena di sentimento di Nicole si traduce in una melodia unica piena di emozioni ma anche con una sorta di leggerezza. Tuttavia la canzone porta un messaggio importante: se credi in te stesso e tieni la testa alta nessuno può abbatterti!“
Niente e nessuno meglio delle parole del diretto interessato, possono spiegare e commentare questo frizzante nuovo disco di Bakermat.
… se credi in te stesso e tieni la testa alta nessuno può abbatterti!
Puoi ascoltare “Can’t Bring Me Down” qui, nel video ufficiale:
Qui al DiscoShow, vanno sempre i dischi che ci piacciono, che riempiono la giornata di sane e positive vibrazioni… Se gradisci, fammi sapere e, se vuoi, porta con te la nostra MUSICA, condividendo questo articolo con le pratiche icone del tuo social preferito, che trovi in alto e in basso…
#CantBringMeDown #Bakermat #TobyGad #NicoleBus #DiscoShow
Appuntamento con il DiscoShow ogni settimana…
Ti ricordo che puoi ritrovare tutti i brani che nel tempo abbiamo ribattezzato come tali, proprio nella pagina dedicata qui:
https://www.carlettoromeo.com/discoshow/
Se ami la musica che proponiamo e vuoi approfittarne per veicolare il tuo brand, il tuo marchio, la tua pubblicità, scrivi a:
carletto@carlettoromeo.com
Avrai tutto lo spazio che desideri.
Felice settimana con la nostra musica a tutti…
Ciaoooo, un bacetto da Carletto!
carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE