Carletto Romeo
Bollettino Giornaliero Genocidio
Attacchi israeliani su scuola campo profughi e su 6 pacifici Caschi Blu
2 persone sono state uccise e molte altre sono rimaste ferite in un attacco a una scuola nel campo profughi di Shati a Gaza City.
I raid israeliani a Gaza iniziati all’alba hanno ucciso finora 27 persone, di cui 19 nella parte settentrionale della Striscia.
Intanto SEI CASCHI BLU dell’UNIFIL, di nazionalità malese, sono rimasti feriti in un bombardamento su Sidone, città Libanese…
Anche qui il “trattamento” dei prepotenti, riservato ai pacifici osservatori, continua senza sosta.
Il nuovo presidente americano ancora non è insediato e quindi sino al 20 gennaio 2025, il governo israeliano avrà ancora le mani libere, gentilmente “concesse” dall’amministrazione Biden-Harris.
Che poi Trump mantenga ciò che ha promesso è tutto da verificare.
Intanto però sono significativi i movimenti interni, le epurazioni “democratiche”, fra tutte quella del ex ministro della difesa Gallant.
Significa che il buon Bibi, buon è un eufemismo, sta già pensando a come uscirne indenne, magari accusando le mele marce del suo staff… lui resterà puro!
Puro come l’aria di morte che si respira a Gaza!
Ne vedremo ancora tante, purtroppo, nel totale silenzio dell’occidente e, soprattutto, di tutti coloro che oggi si stupiscono e si stracciano le vesti per la sconfitta di Kamala!!!
Qualunque altra donna avrebbe vinto contro Trump…
Non Kamala Harris!
Non colei che ha avallato “col sorriso” le peggiori scelte internazionali dell’era moderna, in soli 4 anni di “regno biden”.
GENOCIDIO
Segui gli altri articoli di categoria qui:
https://www.carlettoromeo.com/category/trends/
carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica…
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social…
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE