A Locri un premio da 10.000 euro

A Locri un premio da euro 10.000 per la Lotteria degli Scontrini.

A Locri un premio da 10.000 euro


Come anticipato ecco le città baciate dalla BUONA SORTE nella doppia estrazione avvenuta ieri 10 giugno per la Lotteria degli Scontrini.

Finalmente possiamo sottolineare come anche la Locride sia stata toccata, con un premio da euro 10.000 riguardante l’estrazione settimanale extra.

Il premio è stato vinto da uno scontrino relativo ad un acquisto effettuato in un Centro Commerciale di Locri nel periodo dal 31 maggio al 6 giugno.

Caccia quindi al fortunato o alla fortunata che riceverà una raccomandata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e soprattutto riceverà i 10.000 eurini tondi tondi. Anche il gestore del centro in questione sarà premiato con euro 2.000.

Ecco le città vincenti dei premi mensili da euro 100.000:

Ecco le altre città per i premi settimanali:

La cosa che mi piace sottolineare è che il vincitore dei 100.000 euro registrato a Pescia (PT) in un centro commerciale, deve ringraziare il suo scontrino da euro 2,38…

Cosa aggiungere oltre?


Segui gli altri articoli della categoria qui:

https://www.carlettoromeo.com/category/cronaca/

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo