Carletto Romeo
Follow Me
Follow Me
Ciao a tutti,
“Follow me” di Sam Feldt e Rita Ora è il brano che ho scelto come DiscoShow della settimana.
Nuovo elettrizzante singolo del dj olandese Sam Feldt, insieme all’icona pop internazionale Rita Ora! Il brano si caratterizza per il sound energico tipico delle produzioni del dj da milioni di stream, con l’inconfondibile voce di una star come Rita, una che qualsiasi cosa tocchi, diventa Oro, anzi… Ora 😀
All’uscita del brano i due hanno commentato così:
Sam Feldt: “Per me, ‘Follow Me’ parla dell’esser presenti per una persona speciale e restare con lei anche nei momenti difficili. Aver lavorato con Rita a questo brano è stato come un sogno divenuto realtà. Sono sempre stato fan della sua voce e sono felicissimo di essere finalmente riuscito a fare una canzone insieme a lei. L’intero processo, dalla scrittura del pezzo alla registrazione del video nel deserto della California, è stato molto divertente e spero che questa cosa arrivi a tutti gli ascoltatori!”
Rita Ora: “La musica dance ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, quindi aver potuto lavorare con Sam a questo brano è stato fantastico. Lui è praticamente una leggenda! Questa canzone serve per ricordare a noi tutti di circondarci di persone capaci di farci crescere e di stare al nostro fianco, specialmente nei momenti in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato. Non vedo l’ora che tutti possano ascoltare il pezzo e vedere il video incredibile che abbiamo realizzato!”
E se Rita Ora… non vede l’Ora… 😀
Ecco il video ufficiale che racconta la storia d’amore di una coppia e, curiosità, sono presenti nel deserto anche i due artisti.
Follow Me…
L’appuntamento con il DiscoShow è qui ogni settimana… Ti ricordo che puoi ritrovare tutti i brani che nel tempo abbiamo ribattezzato come tali, proprio nella pagina dedicata qui:
Se ami la musica che proponiamo e vuoi approfittarne per veicolare il tuo brand, il tuo marchio, la tua pubblicità, scrivi a:
carletto@carlettoromeo.com
Avrai tutto lo spazio che desideri.
Felice settimana con la nostra musica a tutti…
Ciaoooo, un bacetto da Carletto!