Una domanda

Navigando su Twitter, mi salta all'occhietto stanco e assonnato un tweet del prof. Alberto Zangrillo che si pone una domanda.

Una domanda


Una domanda a caso stasera

Navigando su Twitter, mi salta all’occhietto stanco e assonnato un tweet del prof. Alberto Zangrillo.

La domanda che il prof. si pone, è riportata qui…

Sai tu, per caso, darmi una risposta?


Segui gli altri articoli di Cronaca qui:

https://www.carlettoromeo.com/category/cronaca/


Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Un commento

  1. Si potrebbe rispondere in tanti modi. Ne scelgo due, anzi tre:

    1) Codacons pronto a denunciare Draghi: “Dati errati sui morti Covid. Procurato allarme. Al contrario di Draghi, Condacons usa i dati forniti dall’Istituto Superiore di Sanità; (https://codacons.it/codacons-pronto-a-denunciare-draghi-dati-errati-su-morti-covid-procurato-allarme/)

    2) Roberto Speranza, esposto in procura contro il ministro: “Ignorate per due anni le cure domiciliari”; (https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/29888361/roberto-speranza-esposto-procura-cure-domiciliari-covid-ignorate-due-anni.html)

    3) Paolo Bellavite, docente di patologia generale, smaschera numeri alla mano le troppe falsità veicolate dal potere per finalità di controllo. “Curare i malati in fase precoce è possibile e doveroso”. Gli affetti avversi occultati. La follia di vaccinare i piccoli e gli adolescenti. (https://www.youtube.com/watch?v=XWyb0qNbJBg)

    E’ puro terrorismo di Stato, isteria collettiva alimentata con le menzogne, che prima o poi saranno pubblicamente riconosciute come tali, e i responsabili dovranno rispondere.

Lascia una risposta

Carletto Romeo