If You Really Love Me

"If You Really Love Me" di David Guetta, MistaJam e John Newman è il brano che ho scelto come DiscoShow della settimana.

If You Really Love Me

David Guetta, MistaJam e John Newman


Ciao a tutti,
“If You Really Love Me” di David Guetta, MistaJam e John Newman è il brano che ho scelto come DiscoShow della settimana.

Settimana dal 19 al 25 luglio

Il 22 novembre 1985 Whitney Houston registrava “How Will I Know”, canzone del suo album di debutto per la Arista Records, grazie anche alla produzione di Narada Michael Walden.
La domanda era quella di sempre:

“Mi ama davvero, o no?”
“Come farò a capire se mi ama davvero?”

Senza alcun commento e senza fare paragoni, in questa estate 2021, arriva questo singolo che “prende spunto” a “piene mani”, aggiungo, dalla splendida canzone della compianta Whitney.

Responsabile è un trio composto da David Guetta, MistaJam e John Newman, col vocale di quest’ultimo unica “aggiuntina” originale.

Mi piace sottolineare per la milionesima volta, come…

LA MUSICA ANNI 80 SIA MAESTRA!

Poi, per quel che riguarda i giochi milionari che stanno dietro a tali produzioni e tali diritti di autore, a noi comuni mortali non è dato sapere!

Quel che conta alla fine è che la canzone sia orecchiabilissima, quindi radiofonica e aggiungo, come sempre, anche ballabile.

Questo è il video su Youtube:

“If You Really Love Me” sarà per tutta la settimana in homepage su

https://www.carlettoromeo.com


Come sempre l’appuntamento è qui tutte le settimane per un DiscoShow nuovo di zecca, ma lasciami salutare e abbracciare “virtualmente” il nostro AMICO partner PINO IERACI – PANIFICIO – BISCOTTIFICIO – PIZZA AL TAGLIO che trovi a Siderno.


Troverai tutti i brani scelti nelle scorse settimane come DiscoShow qui: https://www.carlettoromeo.com/discoshow/

Felice settimana con la nostra musica a tutti…
Ciaoooo, un bacetto da Carletto!

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo