Carletto Romeo
Vincitori lotteria scontrini
Alle ore 13,00 di oggi 8 aprile 2021, la Dea Bendata ha baciato in fronte e ha riempito fino all’orlo i salvadanai di 10 cittadini italiani, i possessori degli scontrini vincenti della omonima lotteria.
A darne notizia ufficiale è l’Agenzia delle Dogane che già lo scorso 11 marzo aveva dato luogo alla prima estrazione prevista dal regolamento.
Le 2 estrazioni già effettuate e quelle che sono già state previste riguardano sia gli acquirenti e relativi scontrini totalizzati nel corso del mese in questione con premio di 100.000 euro, sia gli esercenti premiati mensilmente con altri 10 premi da 20.000 euro ciascuno.
Ecco le località di provenienza dei vincitori di oggi e le località del relativo esercente dove hanno effettuato l’acquisto con moneta elettronica nel mese di marzo:
– Bovisio Masciago (MB) – Acquisto presso GDO
– Ginosa (TA) – Acquisto presso GDO
– Albano Laziale (RM) – Acquisto a Roma
– Monterotondo (RM) – Acquisto a Monterotondo
– Suzzara (MN) – Acquisto a Bologna
– Carpineto Romano (RM) – Acquisto a Piombino (LI)
– Palermo – Acquisto presso GDO
– Imperia – Acquisto presso GDO
– Chiavenna (SO) – Acquisto presso GDO
– Potenza – Acquisto a Potenza
La fortuna ha toccato “Fifty-Fifty”, quindi in egual misura, sia la GDO (grande distribuzione organizzata) che i “piccoli” esercenti.
Stavolta rispetto alla precedente estrazione, la n. 1 dello scorso 11 marzo, la redistribuzione geografica dei premi è molto omogenea, tocca infatti sia il profondo sud con Palermo, sia il Nord con Sondrio.
Si nota una certa “Fortuna” al Centro ed in particolare nel comprensorio romano, con la località di Monterotondo, a me molto cara per i trascorsi da milite, che ha beccato il doppio premio, ovvero sia il cliente che il gestore locale.
Spiace non vedere la presenza di “fortunati” calabresi… ma vogliamo sperare nella prossima estrazione del 13 maggio e… Ritenta sarai più fortunato!
L’ammontare degli scontrini vincenti varia da un minimo di euro 10,66 ad un massimo di euro 130,25.
Ricordo che la modalità di comunicazione della vincita da parte dell’Agenzia è tramite PEC, se è stata fornita in sede di registrazione, altrimenti tramite la classica raccomandata con ricevuta di ritorno.
I vincitori hanno 90 giorni di tempo per provvedere alla richiesta di pagamento da inoltrare all’ufficio delle Dogane e Monopoli competente per territorio in base alla propria residenza.
Il premio arriverà tramite bonifico bancario o postale e non è soggetto ad alcuna tassazione.
Prossimo appuntamento con la “Buona Sorte” sarà giovedì 13 maggio ed avrà le stesse modalità di quello odierno.
La novità dell’estrazione settimanale supplementare partirà poi dal mese di giugno, quando saranno in palio i seguenti premi settimanali:
– 15 premi da 25.000 euro per chi compra.
– 15 premi da 5.000 euro per chi vende.
Infine per quelli poco fortunati come me… Ultima speranza rimane l’estrazione finale annuale. Tutti coloro che avranno acquistato in modalità elettronica dal 1 febbraio al 31 dicembre 2021 concorreranno per il MEGA PREMIO di:
– 5 MILIONI DI EURO per chi compra.
– 1 MILIONE DI EURO per chi vende.
Non disperiamo quindi se non saremo mai stati baciati dalla fortuna nelle estrazioni settimanali e mensili perché, caro amico che ci credi e cara amica che ad ogni acquisto presenti il tuo bel codice lotteria…
La FORTUNA può arrivare anche nei primi giorni del 2022.
Ed allora…
BUONA FORTUNA
Segui gli altri articoli della categoria Utility qui:
La lotteria degli scontrini ed il cash back personalmente ritengo siano delle misura inutili….l’unico effetto che hanno sortite e’ stato quello di disperdere risorse pubbliche e dare qualche soldo alla classe benestante..SCANDALOSO
Grazie per il suo contributo Dr. Albanese