Samo: Ricco Programma Estivo

Estate Samese 2023: un ricco programma con numerosi eventi per tutto il mese di agosto, fino alla tradizionale Festa del Patrono San Giovanni Battista.

Estate Samese 2023: un ricco programma con numerosi eventi per tutto il mese di agosto, fino alla tradizionale Festa del Patrono San Giovanni Battista.

Come ogni anno, come tradizione vuole, Samo offre ai suoi visitatori, oriundi di ritorno ma anche turisti di nuova generazione, un ricchissimo programma con tante manifestazioni ed eventi per tutti i gusti ed i palati.

Il calendario del mese di agosto è pieno, a partire dal giorno 7, fino a giungere alla data canonica del 29, giorno di celebrazione e di festeggiamenti per il Santo Patrono, San Giovanni Battista.

L’Amministrazione Comunale di Samo, guidata dal vulcanico Sindaco Paolo Pulitanò, ha voluto coprire tutto l’arco temporale del mese di agosto, con un occhio rivolto a tutte le varie attività, sportive, culturali, letterarie, religiose, musicali e d’intrattenimento.

Ecco qui alcuni tra i numerosi eventi in programma:

Ecco il ricco programma religioso:

Particolare attenzione alla riscoperta del nostro DIALETTO con il “Memorial Antonio Zurzolo”:

Infine il gran finale, anche in questo “Samo è sovrana”, il concerto dei Dik Dik, in programma il 29 agosto alle ore 22.00.

Seguiremo tutti gli eventi online nonché fisicamente…

Troverai qui tutti gli aggiornamenti


Segui gli altri articoli di categoria qui:

https://www.carlettoromeo.com/category/eventi/

https://www.carlettoromeo.com/category/utility/

carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica…
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social…
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo