Scuola Cinematografica Calabria Accreditata Ufficialmente

Buone notizie per la SCC di Siderno, accreditata dalla Regione Calabria.

Good News per la Scuola Cinematografica della Calabria di Siderno, riconosciuta e accreditata ufficialmente dalla Regione Calabria.

La bella notizia è arrivata oggi: la Scuola Cinematografica della Calabria è ufficialmente un Ente di Alta Formazione Professionale Accreditato alla Regione Calabria con Decreto N°. 2701 del 27/02/2023.

L’Ente e la sede operativa dell’Ente rispondono ai requisiti infrastrutturali e logistici, di affidabilità economica e finanziaria e di capacità gestionale e professionale, previsti per l’accreditamento“.

La piena soddisfazione per tutti gli artefici e protagonisti di questo ambito traguardo raggiunto, con l’orgoglio di poter certificare di essere “l’unica Scuola di Formazione Cinematografica sul territorio calabrese riconosciuta a tutti gli effetti dalla Regione.”

Intanto Lele Nucera & Company, oltre alle “normali” attività didattiche giornaliere scolastiche, sono impegnati nell’intenso mese di marzo, con ben 2 produzioni nazionali all’opera nel territorio calabrese, per la realizzazione di un film e di una serie tv.

Ad esse la SCC di Siderno fornisce tutta una serie di servizi a corredo, casting etc, indispensabili e molto apprezzati.

Puoi trovare la SCC a Siderno in via Fiume 66, o contattare il +39 349 570 3535

Visita il sito:

https://www.scuolacinematograficadellacalabria.it/


Segui gli altri articoli di categoria qui:

https://www.carlettoromeo.com/category/art-design/

carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica…
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social…
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo