5 km di… BAMBINI MORTI

Migliaia di abiti di bambini stesi per 5 km di spiaggia, a Bournemouth in Inghilterra, a ricordo dei bambini uccisi a Gaza.

Migliaia di abiti di bambini stesi per 5 km di spiaggia, a Bournemouth in Inghilterra, a ricordo dei bambini uccisi a Gaza.

Un gruppo di attivisti denominato “Led by Donkeys” (Guidati dai Somari) ha voluto testimoniare contro la barbarie del governo israeliano, che finora ha causato la morte di oltre 12.000 bambini a Gaza, in pochi mesi di guerra.

A Bournemouth, sulla costa meridionale dell’Inghilterra, i vestitini sono stati posizionati in fila, a contatto tra loro, in una ipotetica stretta di mano, contando il numero “pazzesco” di 12.000 bambini: il risultato è di 5.000 metri, 5 km di… BAMBINI MORTI!

Il memoriale è stato reso pubblico con un filmato realizzato con un drone.

Le cifre aggiornate del massacro voluto dai vertici israeliani e NON bloccato da USA e ONU, figuriamoci dall’Europa, fissa un totale di 27.585 morti, dei quali circa 12.000 BAMBINI.

E… Non è ancora finita!

Segui gli altri articoli di categoria qui:

https://www.carlettoromeo.com/category/trends/

carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica…
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social…
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo